piante | Alba sulla natura |
---|
Bando Lavoratori
BANDO LAVORATORI 2018
Il Comitato di gestione dell’Ente CIMALA EBAT Bari ha stabilito di erogare per gli eventi occorsi nell’anno 2018 una indennità integrativa in caso di malattia o infortunio sul lavoro, e altri contributi assistenziali “una tantum” e/o trattamenti integrativi economici, ai lavoratori che abbiano prestato attività lavorativa alle dipendenze di Enti o aziende agricole operanti ed iscritte ruoli INPS delle Province di Bari e/o BAT. Si precisa che per la Provincia BAT i Comuni di competenza sono Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola.
​
Le domande dovranno essere presentate, improrogabilmente, dal 1 febbraio al 31 maggio 2019 nelle seguenti modalità:
1. presso la sede legale dell’Ente CIMALA EBAT Bari, da parte del lavoratore interessato, ovvero da un soggetto munito di delega con allegata fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato. Non saranno ammesse più di due domande per ciascun delegato. Il modello di delega è reperibile di seguito.
2. presso le sedi autorizzate all’invio telematico individuate annualmente dalle Associazioni Sindacali e Datoriali di FLAI CGIL, FAI CISL, UILA UIL, COLDIRETTI, CONFAGRICOLTURA e CIA.
​
Le domande presentate in modalità diversa da quella prevista dai precedenti punti 1 e 2 del presente articolo saranno considerate irricevibili e verranno archiviate senza alcuna comunicazione all’interessato da parte dell’Ente CIMALA EBAT Bari. La documentazione necessaria per la presentazione delle domande è indicata di seguito a seconda della prestazione richiesta dal lavoratore. Nel rispetto della prescrizione quinquennale, le domande relative alle prestazioni stabilite dal Comitato di gestione per gli anni 2014 – 2015, possono essere presentate durante tutto l’arco dell’anno solare e secondo le modalità stabilite nel regolamento vigente nell’anno di competenza.